Telecozz, ma quanto sei inutile?

alice_befanaIl post su telecom dovevo farlo…ben 3 settimane fa mi chiama un tecnico della Telecom e mi dice “Salve, per un motivo oscuro le portiamo la linea di casa da 4Mega e ben 20Mega senza che lei paghi niente!”…alchè tu dici “Fico!” ma lui aggiunge “Entro la prossima settimana avverrà l’upgrade!”…passano 3 settimane e l’unica cosa che ho notato nella mia linea sono le continue disconnessioni, anche 3 o 4 al giorno…chiamo il 187 e mi risponde un beota che mi dice “Non è colpa nostra la linea va bene, controlli casa sua!!!”…già già, dovrò controllare casa mia dove fino a 1 settimana prima andava tutto bene, dove sono connesso con il router da 2 anni e sono sempre andato bene, mai una disconnessione…in definitiva, questa stregaccia di alice oltre che fare cagare, prende anche in giro i propri utenti, tutto sempre nella filosofia “Benvenuto nuovo cliente, tu vecchio cliente invece devi morire”. Passo e chiudo.

 Visto 761 volte da 472 visitatori


Condividi


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.