HellBoy 2 the Golden Army

Film davvero intrigante, un fantasy/action a cui non manca a mio avviso niente, buon connubio tra azione, trama e momenti in cui i personaggi si fanno conoscere. Bellissimo il principe degli elfi che è un vero e proprio maestro di arti marziali fa girare gli occhi dal tanto che è veloce, così come molto bello l’inizio fiabesco con un piccolo HellBoy che ascolta la storia che contraddistingue l’armata d’oro. La storia sicuramente si fruisce molto bene, e il protagonista spezza i momenti tesi con battute da vero birro, di sicuro effetto. Non si può non andare a vederlo! L’unica pecca, secondo me, è il fatto che il film dura troppo poco, 110 minuti non bastano!

 Visto 949 volte da 482 visitatori

Tags: ,


Condividi


4 Responses to “HellBoy 2 the Golden Army”

  1. Castiglio Says:

    ah t’ho sgamato vecchio!!!!
    comunque a me pare ‘na sola sta roba, avevo visto il primo e mi era sembrato una robaccia tra “Buffy” e “Die hard”…figurati…!!
    anche se Hellboy è fighissimo con quel sigaraccio in bocca!!!

  2. theLaw Says:

    Oh ciao castiglio! Mi hanno detto tutti che il secondo è decisamente più bello del primo…tra buffy e die hard? LOL mi immagino la protagonista di buffy pelata, con la camicetta sporca di sangue che urla “Hippy ya ye figli di puttana!” :)

  3. Castiglio Says:

    Visto anche il secondo…
    Sì è meglio..

    Il primo era troppo apocalittico e pieno di divinità ancestrali un po’ tutte uguali, alla terza volta che Rasputin resuscitava quel coso (…sempre lo stesso coso) ti dicevi “ecco lo sapevo…dovevo andare a offrire un cocarum a una erasmus spagnola con sti 7 euri…”

    il secondo è più sul fantasy e si solge sull’incalzante baratro di una guerra piena di fatine elfi troll e goblin!!
    Sì, decisamente meglio!!
    Anche se la figura del duro fighissimo e dalla battuta è uno stereotipo talmente consumato che se fosse un pesce puzzerebbe di ospite e viceversa!!!

  4. theLaw Says:

    Si il duro oramai ha rotto…però sto hellboy2 è proprio bello! Visto questa mini-rece è servita a qualcosa :)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.