Mike the Headless Chicken!

Incredibile signori e signore, la nona meraviglia del mondo, il pollo senza testa! Chiamasi Mike è l’incredibile pollo che è riuscito a vivere 18 mesi senza testa…cioe’ lui avrebbe voluto morire, sarebbe stato facile…ma facendosi un auto-pollo è riuscito a vivere ancora a lungo!

“Il cervello è la sua più grande qualità!”

- Einstein su Mike

Ci sono numerosi articoli in internet su mike, tra cui ricordiamo quello su wikipedia e quello su nonciclopedia (da cui ho preso il quote di sopra) oltre che il sito web miketheheadlesschicken.org. Sembra che il suo padrone all’epoca ci abbia fatto dei bei soldi sopra (chi non vorrebbe vedere un pollo senza testa?)…certo che comprarsi la magliettadi Mike the head less chicken deve essere davvero uno spettacolo…peccato che sia esaurita nello store!

 Visto 871 volte da 422 visitatori

Tags: ,


Condividi


4 Responses to “Mike the Headless Chicken!”

  1. Castiglio Says:

    Guarda che se vai a cesenatico una sera è pieno zeppo di polli e galline senza testa e tutti che vivono da ben più di 18 mesi!!!! :D :D

  2. theLaw Says:

    Beh ma nessuno di loro ha una pagina su wikipedia…o almeno credo! :D

  3. Castiglio Says:

    No è vero, ma tutti avranno il Facebook fidati! :D

    Ma poi hai letto un po’ la storia di sto povero pennuto?!?!?
    Cioè: è arrivata la sua ora, il tipo affonda la mannaia e sbagliando mira esegue una lobotomia di una precisione chirurgica lasciando giusto il centro nervoso per le funzioni vitali, manco doc.HOUSE….
    e per mesi lo ha alimentato a siringate in quel povero esofago a cielo aperto BLEAH!!!!

  4. theLaw Says:

    Sisi l’ho letta la storia…è un po’ inquietante e al limite del reale! Tra l’altro è morto solo per colpa di una disattenzione del suo padrone che non gli ha pulito le vie respiratorie…sembra fantascienza!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.